Quadrifoglio interviene per la pulizia del giardino vicino a Spazioreale

CAMPI BISENZIO – Saranno eliminati i rifiuti ingombranti abbandonati nel giardino vicino al parcheggio di Spazio Reale a San Donnino. E’ questa la notizia comunicata dalla segreteria del sindaco Fossi. Ieri il consigliere di Forza Italia Paolo Gandola aveva documentato la condizione del giardino dove sono presenti rifiuti ingombranti. “A seguito della segnalazione ricevuta da […]

CAMPI BISENZIO – Saranno eliminati i rifiuti ingombranti abbandonati nel giardino vicino al parcheggio di Spazio Reale a San Donnino. E’ questa la notizia comunicata dalla segreteria del sindaco Fossi. Ieri il consigliere di Forza Italia Paolo Gandola aveva documentato la condizione del giardino dove sono presenti rifiuti ingombranti.

“A seguito della segnalazione ricevuta da don Giovanni Momigli – si legge nella nota della segreteria del sindaco – l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il responsabile del Quadrifoglio, ha provveduto ad inviare gli operatori (che ringraziamo) per effettuare la pulizia dell’area nei pressi del parcheggio di Spazio Reale. Il materiale ingombrante è stato raggruppato è sarà rimosso nella giornata di domani”.