Quando la banda (musicale) passò…

SESTO FIORENTINO – È la passione per la musica e per la loro città che unisce i 35 elementi della Banda musicale di Sesto Fiorentino, presente ad ogni iniziativa istituzionale. Tra le ultime uscite quella in occasione delle celebrazioni della Liberazione di Sesto mentre i prossimi appuntamenti saranno per la chiusura del “Settembre sestese” e […]

SESTO FIORENTINO – È la passione per la musica e per la loro città che unisce i 35 elementi della Banda musicale di Sesto Fiorentino, presente ad ogni iniziativa istituzionale. Tra le ultime uscite quella in occasione delle celebrazioni della Liberazione di Sesto mentre i prossimi appuntamenti saranno per la chiusura del “Settembre sestese” e della fiera di fine agosto, il 9 settembre, colonna sonora della tombola dell’Avis e dei tradizionali fuochi d’artificio.

I componenti della banda musicale, oltre alle 15 majorettes, si ritrovano per provare il venerdì sera nella loro sede di Villa San Lorenzo. “Le porte della sede sono aperte a tutti, – dice Mario Polverini – chi vuole venire a provare o solo a vedere cosa facciamo si può presentare nella nostra sede perché abbiamo sempre bisogno di giovani”.