CAMPI BISENZIO – Ferrari, Porsche, Lamborghini, Lancia, Mercedes, MG e tante altre marche: sono oltre 50 le vetture, tra auto storiche e Supercar, che si incontreranno alla 1^ edizione di “Belle Curve”, il raduno organizzato tra le province di Firenze e Prato. L’appuntamento è per domenica 25 ottobre, con partenza alle 8.30, nell’ambito della seconda edizione di Supercar Test Drive, il servizio che consente di provare a guidare le Supercar su strada.
Al momento sono 50 le auto già registrate per il raduno: dalla Ferrari 488 Pista alla 458 Italia, dalla Testarossa alla 360 Modena, 355, 328, 308, fino alla Porsche 911, 914 e 356; presenti anche Lancia Fulvia HF, Mercedes 190Sl, MGA, Giulia GtA, Giulietta, Fiat 501S del 1919, Fiat 500 e tante altre. “Belle Curve” si svolgerà nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19 per garantire la sicurezza a partecipanti e spettatori.
La partenza sarà alle 9.30 dal l’Area di servizio ENI di via Barberinese 230, a Campi Bisenzio. Grazie alla collaborazione con la Misericordia di Campi Bisenzio, verrà misurata la temperature a tutti i partecipanti che saranno dotati di mascherina. Le auto partiranno a 30 secondi di distanza l’una dall’altra, a ribadire proprio l’importanza del distanziamento sociale.
Tre le tappe principali del percorso: a Poggio a Caiano e Carmignano le vetture verranno salutate dalle autorità: ad Artimino i partecipanti potranno visitare il Museo Archeologico grazie alla collaborazione della direttrice, Chiara Bettini; infine il rientro a Campi Bisenzio, passando da Comeana. L’arrivo alla stazione ENI di via Barberinese 230 è previsto intorno alle 12.30; subito dopo si terrà la premiazione.
Durante lo svolgimento del raduno, gli spettatori potranno attendere l’arrivo delle auto cimentandosi nella guida di una delle Supercar a disposizione presso la stazione ENI di via Barberinese: Ferrari Portofino, Lamborghini Huracan Performante e Porsche GT3. Per info e prenotazioni: Belle Curve – Supercar Test Drive telefono 3397553210 o email ferrari@f40.it Tutti gli aggiornamenti sull’evento verranno comunicati tramite la pagina FB e il profilo Instagram di Supercar Test Drive.