Quattro appuntamenti con il Teatro Aperto

CALENZANO – Quattro appuntamenti, a maggio, per il teatro amatoriale. Teatro Aperto è la rassegna che prenderà il via il 10 e proseguirà fino al 31 maggio al Teatro Manzoni. Ad aprire la rassegna, il 10 maggio alle 21 sarà lo spettcolo Tutte esaurite con Elena Parrino, Fiammetta Poltronieri, Silvia Grazzini, Francesca Tonanti e Chiara […]

CALENZANO – Quattro appuntamenti, a maggio, per il teatro amatoriale. Teatro Aperto è la rassegna che prenderà il via il 10 e proseguirà fino al 31 maggio al Teatro Manzoni.

Ad aprire la rassegna, il 10 maggio alle 21 sarà lo spettcolo Tutte esaurite con Elena Parrino, Fiammetta Poltronieri, Silvia Grazzini, Francesca Tonanti e Chiara Nocentini, per la regia di Cristian Meini. Seguirà il 24 maggio alle 21 il gruppo Apparizioni Teatro con lo spettacolo “Non sarò più la stessa” liberamente tratto da “Lo stupro” di Franca Rame scritto e diretto da Alessandro Becherucci con Raffaella Afeltra. I Distratti dalle nuvole saranno in scena il 25 maggio alle 21 con “Sorrisi alla greca e contorini misti” di Marco Bertoncelli con Carmelo Atansio, Silvio Giachetti, Alessio Marconi, Manuele Raugei, Barbara Ridi, Laura Rossi, Samuele Sorelli e Gina Volpicelli. Chiuderà la rassenga, il 31 maggio alle 21 il gruppo I Buffallegri con “Veleno per topi” di Antonella Zucchini con Enrico Magnolfi, Pamela Bonaiuti, Ilaria Campagna, Robi Giannetti, Nigel Finetti, Paola Colombo, Sabarina Bonaiuti, Beatrice Generini, Benedetta Magnolfi, Leonardo Bonaiuti, Massimiliano Villani. Regia di Sabrina Bonaiuti. Il costo dei biglietti è di 9 euro intero e 5 euro ridotto. Informazioni: servizio cultura del Comune 055.8833292 oppure Teatro Manzoni tel. 055.8877217.