Raccolta alimentare: preparati 158 scatoloni

CAMPI BISENZIO – Oltre 30 volontari hanno partecipato, ieri sabato 13 ottobre, alla raccolta alimentate del punto vendita Coop di Campi. Volontari che fanno parte  della sezione soci, di Caritas, Misericordia, Pubblica Assistenza, Fratellanza Popolare di San Donnino, della Pieve di Santo Stefano e cittadini volenterosi. “Grazie infinite a tutti che si sono alternati durante […]

CAMPI BISENZIO – Oltre 30 volontari hanno partecipato, ieri sabato 13 ottobre, alla raccolta alimentate del punto vendita Coop di Campi. Volontari che fanno parte  della sezione soci, di Caritas, Misericordia, Pubblica Assistenza, Fratellanza Popolare di San Donnino, della Pieve di Santo Stefano e cittadini volenterosi.
“Grazie infinite a tutti che si sono alternati durante tutta la giornata – dice il presidente della sezione soci Coop di Campi Angelo Cerrato – abbiamo dato vita ad una bellissima giornata di solidarietà. Un ringraziamento particolare all’instancabile Andrea Gelli, coordinatore della Caritas Vicariale di Campi Bisenzio. Sono momenti di condivisione che fanno bene a tutti e che dimostrano che c’è un mondo diverso da quello che qualcuno vorrebbe farci credere. Il risultato, pur inferiore a quello precedente, non è stato male: sono state riempite 158 scatole per un peso di 1.965 chilogrammi di prodotti alimentari. Il ringraziamento più sincero e sentito va a tutti i soci e clienti che hanno dimostrato che la solidarietà a Campi Bisenzio è viva e sentita”.