Raccolta di giocattoli della Croce Rossa

SESTO FIORENTINO – Si chiama “Convertitore di Babbo Natale” ed è il progetto della Croce Rossa, che ha anche una sede a Sesto Fiorentino, rivolto a molti bambini in stato di indigenza. Per partecipare è semplice basta donare un gioco – possibilmente nuovo o in ottimo stato – assieme ad una breve descrizione (fascia d’età, […]

SESTO FIORENTINO – Si chiama “Convertitore di Babbo Natale” ed è il progetto della Croce Rossa, che ha anche una sede a Sesto Fiorentino, rivolto a molti bambini in stato di indigenza. Per partecipare è semplice basta donare un gioco – possibilmente nuovo o in ottimo stato – assieme ad una breve descrizione (fascia d’età, perché è stato scelto e per chi è stato immaginato) o una breve dedica. Il Convertitore che raccoglierà i doni, sarà posizionato all’ingresso del PoliAmbulatorio CRI, in Borgo San Frediano 12  a Firenze. 

Si potrà portare il dono nei seguenti orari:

Venerdì · 18 dicembre: 14 – 18

Sanato · 19 dicembre: 9 – 13 e 14 – 18

Domenica · 20 dicembre: 9 – 13 e 14 – 18

Lunedì · 21 dicembre: 14 – 18

Martedì · 22 dicembre: 14 – 18

Mercoledì · 23 dicembre: 14 – 18

Giovedì · 24 dicembre: 14 – 18 

Per ogni oggetto donato, si riceverà una lettera di ringraziamento direttamente da Babbo Natale. A conclusione della raccolta, i giocattoli verranno consegnati a quelle famiglie già seguite dal servizio di sostegno della Croce Rossa.