Raccolta fondi per la Caritas e il mercatino Svuota la soffitta

SIGNA – Una raccolta fondi per la Caritas di Signa. L’appuntamento è per domenica 17 novembre ed è organizzato dal Comune insieme al circolo Arci Stella Rossa, l’associazione Vivere in Castello e la parrocchia di Santa Maria in Catello. La raccolta fondi per la Caritas prenderà il via alle 10 e proseguirà fino al tardo […]

SIGNA – Una raccolta fondi per la Caritas di Signa. L’appuntamento è per domenica 17 novembre ed è organizzato dal Comune insieme al circolo Arci Stella Rossa, l’associazione Vivere in Castello e la parrocchia di Santa Maria in Catello. La raccolta fondi per la Caritas prenderà il via alle 10 e proseguirà fino al tardo pomeriggio in Castello a Signa.
In piazza Bigagli ci saranno gli stand gastronomici, mentre per le vie di Castello si svolgerà la quinta edizione del mercato “dal produttore al consumatore” e inoltre il mercatino “Svuota la soffitta” per prenotazioni chiamare il numero 055.8735185 o mandare una e-mail all’indirizzo circoloarcistellarossa@gmail.com.
Per i più piccoli, invece, saranno organizzati dei laboratori di falegnameria, scagliola e cartapesta al Circolo Arci Stella Rossa dalle ore 11 in poi e il “Cicco Petrillo” con giochi itineranti dalle ore 15 alle 18.