Raccolti oltre 3mila euro nella cena per il Fondo Bordoni

CALENZANO – Sono stati raccolti 3.100 euro durante la cena in piazza in occasione della Festa della Liberazione. L’importo è già stato devoluto al Fondo “Riccardo Bordoni” per il sostegno alle famiglie con emergenze socio-sanitarie. Alla cena hanno partecipato 200 persone. Il ricavato è stato particolarmente alto grazie al fondamentale contributo degli sponsor che hanno […]

CALENZANO – Sono stati raccolti 3.100 euro durante la cena in piazza in occasione della Festa della Liberazione. L’importo è già stato devoluto al Fondo “Riccardo Bordoni” per il sostegno alle famiglie con emergenze socio-sanitarie. Alla cena hanno partecipato 200 persone.
Il ricavato è stato particolarmente alto grazie al fondamentale contributo degli sponsor che hanno offerto buoni acquisto, cibo e bevande: 11 negozi e supermercati di Calenzano che hanno offerto il proprio contributo.
La serata è stata organizzata dalle associazioni e dai loro volontari, in particolare Assieme, Associazione Turistica, Caritas Calenzano, Casa del Popolo di Calenzano, Misericordia Calenzano, Old River, Comitato di Sommaia.