Raddoppia il corso della Coop di disostruzione delle vie aeree (foto gallery)

CAMPI BISENZIO – Si è tenuto venerdi scorso nella saletta Soci coop il primo incontro del corso per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. Hanno partecipato più di 60 persone tra giovani coppie con neonati, o in procinto di diventare genitori, nonni e insegnanti delle scuole dell’Infanzia e primarie. A causa della enorme […]

CAMPI BISENZIO – Si è tenuto venerdi scorso nella saletta Soci coop il primo incontro del corso per la disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. Hanno partecipato più di 60 persone tra giovani coppie con neonati, o in procinto di diventare genitori, nonni e insegnanti delle scuole dell’Infanzia e primarie.
A causa della enorme adesioni, oltre 100 e delle limitate dimensioni della saletta, il corso teorico si replicherà il 7 febbraio per altri 40 partecipanti.
L’8 febbraio si svolgerà la parte pratica in tre sezione; due la mattina e una il pomeriggio. Il corso organizzato dalla Sezione Soci di Campi in collaborazione con Mamme Amiche e con il Comune ed è tenuto dai volontari della Croce Rossa Italiana Sezione di Firenze. “Siamo davvero felici del successo di questa iniziativa – dice il presidente della sezione soci Coop Angelo Cerrato – Un ringraziamento davvero di cuore ai volontari della Croce Rossa , alle Mamme Amiche e a tutti i consiglieri della sezione Soci che hanno collaborato per la raccolta delle adesioni e per l’assistenza logistica agli operatori”.
foto gallery