Radio Geronimo e la Rete della comunicazione di comunità

CAMPI BISENZIO – La rete della comunicazione di comunità è il tema dell’appuntamento di sabato 18 gennaio a Villa Montalvo. Nella sala Nesti, a partire dalle ore 9 si ritroveranno tutte le associazioni, i comitati, i circoli, ma anche i singoli cittadini che vogliono discutere dei valori della cultura, sport, salute e solidarietà. L’iniziativa è […]

CAMPI BISENZIO – La rete della comunicazione di comunità è il tema dell’appuntamento di sabato 18 gennaio a Villa Montalvo. Nella sala Nesti, a partire dalle ore 9 si ritroveranno tutte le associazioni, i comitati, i circoli, ma anche i singoli cittadini che vogliono discutere dei valori della cultura, sport, salute e solidarietà.
L’iniziativa è promossa dalla Virginia Iorga Onlus insieme a Radio Geronimo quale esempio di questo tipo di associazione.

“Sono passati esattamente trent’anni ma radio Geronimo è sempre fresca e oggi si presenta all’insegna della tecnologia – si legge in una nota di Radio Geronimo -Sabato ha riaperto i battenti alla Pubblica Assistenza Radio Geronimo, la storica radio campigiana degli anni ’80 nata su stimolo di Riccardo Landi, l’ex presidente scomparso lo scorso anno. Se Landi fosse ancora vivo sicuramente avrebbe apprezzato il lavoro di grande qualità fatto negli ultimi mesi da Cristina Caramelli e dai suoi amici.
La radio oggi è una web radio (www.radiogeronimo.it) è diretta da Maurizio Martini e al battesimo hanno partecipato il regista Domenico Costanzo, il cabarettista Massimo Antichi mentre Carlo Bressan, fotografo professionista ha curato gli scatti di questa giornata da ricordare.
Radio Geronimo ha la base alla Pubblica Assistenza in via Orly ed è una radio tutta da scoprire con questo percorso di “Rete della Comunicazione di Comunità”.