Raduno di Fiat 500 a I Gigli

CAMPI BISENZIO – Fascino innegabile, forme da far invidia. La Fiat 500, le auto d’epoca e tutti i suoi appassionati si danno appuntamento domenica 12 luglio al terzo raduno al centro commerciale I Gigli. A organizzare il raduno è il Gruppo Fiat 500 Val d’Elsa Certaldo-Castelfiorentino. L’appuntamento, per i partecipanti, sarà alle 8.30 davanti ai giardini […]

CAMPI BISENZIO – Fascino innegabile, forme da far invidia. La Fiat 500, le auto d’epoca e tutti i suoi appassionati si danno appuntamento domenica 12 luglio al terzo raduno al centro commerciale I Gigli. A organizzare il raduno è il Gruppo Fiat 500 Val d’Elsa Certaldo-Castelfiorentino. L’appuntamento, per i partecipanti, sarà alle 8.30 davanti ai giardini de I Gigli per la formalizzazione delle iscrizioni. Le auto resteranno parcheggiate davanti all’ingresso di Corte Tonda per poi prendere il via per un giro turistico con sosta per l’aperitivo.

Alle 13 i partecipanti torneranno a I Gigli per dar vita ad un pranzo sociale a cui seguiranno le premiazioni in programma per le ore 16. Le auto, di cui due esemplari esposti direttamente in Corte Tonda all’ interno del centro commerciale, saranno in mostra tutto il giorno per essere ammirate e fotografate dagli appassionati.