Ragazzo ferito al volto da un petardo

SESTO FIORENTINO – C’è chi non ha rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con lo scoppio dei botti. Ma nel caso di un giovane di 21 anni, nella zona della Zambra, non è andato tutto liscio: poco dopo la mezzanotte un ventenne è stato soccorso per delle ferite al volto causate dallo scoppio di […]

SESTO FIORENTINO – C’è chi non ha rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con lo scoppio dei botti. Ma nel caso di un giovane di 21 anni, nella zona della Zambra, non è andato tutto liscio: poco dopo la mezzanotte un ventenne è stato soccorso per delle ferite al volto causate dallo scoppio di un petardo. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Viola Pubblica assistenza che hanno portato il ragazzo a Careggi. Il giovane, italiano, è stato medicato al pronto soccorso oculistico ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Quasi contemporaneamente, in piazza Vittorio Veneto, un 21enne albanese si è ferito al volto con un petardo. Trasportato al pornto soccorso oculistico di Careggi è stato medicato per alcune ferite agli occhi. Anche nel suo caso le condizioni sarebbero benigne.