Raspanti (Gruppo della libertà) interviene sul bilancio. “Prima di fare le assemblee sarebbe bene parlarne in commissione”

CALENZANO – Mauro Raspanti consigliere del Gruppo della libertà critica il programma di assemblee proposte dalla giunta comunale per illustrare ai cittadini, come dice la legge per assicurare trasparenza e partecipazione, i contenuti del bilancio 2013. Per Raspanti tale iniziativa è “piu una campagna elettorale che altro, un modo per capire gli umori dei cittadini […]

CALENZANO – Mauro Raspanti consigliere del Gruppo della libertà critica il programma di assemblee proposte dalla giunta comunale per illustrare ai cittadini, come dice la legge per assicurare trasparenza e partecipazione, i contenuti del bilancio 2013. Per Raspanti tale iniziativa è “piu una campagna elettorale che altro, un modo per capire gli umori dei cittadini e sapere se si stanno muovendo bene per non perdere consensi”.
Secondo Raspanti l’attuale giunta comunale  dovrebbe confrontarsi nelle apposite commissioni consiliari alle quali dovrebbero dare gli strumenti per ” poter esprimere un giudizio anche da parte dell’opposizione per poi portar il bilancio in consiglio comunale ed aprire un dibattito costruttivo”.
Il prossimo incontro pubblico si terrà giovedì 7 marzo alle 21 al circolo Arci Casa del popolo di via Puccini.