“Re.Cycle” un punto per ciclisti e biciclette

SESTO FIORENTINO – E’uno dei problemi per i ciclisti: quando la bici ha bisogno di una messa punto, di manutenzione. Ci ha pensato Cristian Guidotti che proprio ieri, 13 maggio, in occasione dell’apertura della kermesse “Gnamo” ha inaugurato in piazza IV Novembre 20 “Re.Cycle”, un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due […]

SESTO FIORENTINO – E’uno dei problemi per i ciclisti: quando la bici ha bisogno di una messa punto, di manutenzione. Ci ha pensato Cristian Guidotti che proprio ieri, 13 maggio, in occasione dell’apertura della kermesse “Gnamo” ha inaugurato in piazza IV Novembre 20 “Re.Cycle”, un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote.
Il giovane Cristian Guidotti dopo anni di lavoro nel settore si è messo in proprio nel pieno centro di Sesto Fiorentino offrendo la sua esperienza nella riparazione di biciclette, restauro di bici d’epoca e specializzato pure nella vendita di componenti e cicli per tutte le età e esigenze.
Alla inaugurazione è intervenuto anche l’assessore allo sviluppo economico Marco Becattini che ha fatto i complimenti a Guidotti e si èdetto soddisfatto riguardo alle nuove aperture in tempi dove purtroppo si registrano chiusure di attività anche storiche.