CAMPI BISENZIO – “Vuoi che i cani entrino a I Gigli?” è questa la domanda del referenDOG indetto nella Repubblica dei Gigli che partirà oggi 1 dicembre sul canale Facebook del Centro Commerciale.
L’argomento è sicuramente di grande interesse e per questo il Centro Commerciale I Gigli ha deciso di aprire ai suoi visitatori e chiedere loro un parere in previsione del suo ventesimo anno di vita che sarà festeggiato nel 2017.
“Crediamo che i tempi siano maturi per poter coinvolgere i nostri clienti in questa importante decisione, – dichiara Luca Frigeri direttore del Centro Commerciale – da tempo abbiamo allestito un’area esterna dog friendly, ma siamo sempre stati consapevoli che i padroni preferirebbero fare shopping in galleria con i loro amici a 4 zampe; ovviamente con tutte le precauzioni del caso, come per esempio il guinzaglio. Vedremo l’esito del sondaggio e valuteremo, ad inizio 2017, come operare di conseguenza”.
La domanda del referenDOG de I Gigli sarà semplice ed immediata, chiedendo se si vuole o meno che gli amici a 4 zampe entrino o no nel Centro Commerciale. Si potrà rispondere con un “Sì” o con un “No” (qui il link)
ReferenDOG a I Gigli: vuoi che entrino i cani?
CAMPI BISENZIO – “Vuoi che i cani entrino a I Gigli?” è questa la domanda del referenDOG indetto nella Repubblica dei Gigli che partirà oggi 1 dicembre sul canale Facebook del Centro Commerciale. L’argomento è sicuramente di grande interesse e per questo il Centro Commerciale I Gigli ha deciso di aprire ai suoi visitatori e chiedere […]