Regali con materiale di recupero per la festa del papà

CALENZANO – Domani, 19 marzo in occasione della Festa del papà, nei locali di Cocomeri in salita nella ex Ludoteca di Settimello (via Arrighetto da Settimello 92), si potranno creare regali personalizzati realizzati con materiale di recupero. Il laboratorio è aperto dalle 16 alle 19. Costo 7 euro a persona. Per gli appassionati di orto, […]

CALENZANO – Domani, 19 marzo in occasione della Festa del papà, nei locali di Cocomeri in salita nella ex Ludoteca di Settimello (via Arrighetto da Settimello 92), si potranno creare regali personalizzati realizzati con materiale di recupero. Il laboratorio è aperto dalle 16 alle 19. Costo 7 euro a persona.
Per gli appassionati di orto, a Cocomeri in salita, la festa di primavera sarà anche l’occasione per l’inagurazione dell’orto-giardino. L’appuntamento è venerdì 21 marzo dalle 16 alle 19. Dell’orto se ne stanno occupando i bambini che partecipano al post – scuola ecologico, ed è un’occasione di inserimento lavorativo per i ragazzi svantaggiati. Si potranno piantare violetta, menta e fragole. Ogni partecipante potrà portarsi a casa la propria piantina per prendersene cura. Alle 17 si terrà la merenda.