Renzi si afferma nei circoli Pd di Campi, la soddisfazione del Comitato per Renzi

CAMPI BISENZIO – Tre circoli del Pd su quattro hanno scelto Matteo Renzi. Del risultato ottenuto la soddisfazione del Comitato per Renzi. “Non sembrava possibile, eppure le cose stanno proprio così: Renzi vince anche fra gli iscritti del Pd di Campi Bisenzio – si legge in una nota del Comitato per Renzi – Un anno […]

CAMPI BISENZIO – Tre circoli del Pd su quattro hanno scelto Matteo Renzi. Del risultato ottenuto la soddisfazione del Comitato per Renzi. “Non sembrava possibile, eppure le cose stanno proprio così: Renzi vince anche fra gli iscritti del Pd di Campi Bisenzio – si legge in una nota del Comitato per Renzi – Un anno fa eravamo partiti con slancio ed entusiasmo al di là di qualunque pronostico che ci dava perdenti nella realtà della Piana fiorentina. E invece prima la netta affermazione nel voto popolare dello scorso anno e i risultati dell’ultimo fine settimane nel voto dei 4 circoli per la scelta del segretario del Pd, hanno sancito l’affermazione definitiva del Comitato Renzi. E’ un successo che non si basa solo su i numeri: all’interno dei circoli campigiani, dove potevano votare in questa prima fase i soli iscritti, la vittoria di Renzi sugli altri concorrenti è arrivata in 3 circoli su 4, con una percentuale sul totale dei voti che ha sfiorato il 53%”.
Secondo la nota del Comitato per Renzi “il successo è stato ed è, prima di tutto, aver avvicinato alla politica e al Pd tanti volti nuovi, che molti pensavano legati solo al ‘fenomeno’ Renzi, ma che in realtà hanno dimostrato di voler prendere parte alla vita politica per diventare protagonisti di quel cambiamento da tanti auspicato, ma troppo spesso rimandato”.