CALENZANO – “Ri-frazioni” è il titolo della mostra di Daniela Corsini che sarà inaugurata martedì 10 dicembre, alle 17 al Design Campus. La mostra propone visioni filtriste di Firenze e della sua provincia.
“Ri-frazioni è un’esposizione di fotografie pittoriche – dice Corsini – che narra di alcune tra le meraviglie nella provincia di Firenze, attraverso una lettura filtrista. E’ nata da un’idea sviluppata in stretta collaborazione con l’assessorato al turismo della Provincia di Firenze e ci presenta una mia personalissima rilettura, volta a riscoprire aspetti inusitati e peculiari di questi luoghi, ricchi di arte, di sapere, di storia”. All’inaugurazione parteciperanno l’assessore al turismo della Provincia di Firenze Giacomo Billi e Paolo Boschi, analista di arte contemporanea. La mostra rimarrà aperta fino al 10 gennaio 2014 dal lunedì al venerdì 9-19. Sarà chiusa nei giorni 24, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio 2014. Ingresso libero.
“Ri-frazioni” di Daniela Corsi in mostra al Design Campus
CALENZANO – “Ri-frazioni” è il titolo della mostra di Daniela Corsini che sarà inaugurata martedì 10 dicembre, alle 17 al Design Campus. La mostra propone visioni filtriste di Firenze e della sua provincia. “Ri-frazioni è un’esposizione di fotografie pittoriche – dice Corsini – che narra di alcune tra le meraviglie nella provincia di Firenze, attraverso […]
