Riapre il parco Iqbal con una nuova gestione

CAMPI BISENZIO – Sarà presentata oggi pomeriggio alle 18 la nuova gestione del Parco Iqbal dopo l’assegnazione. Mediante gara, alla società fiorentina Mondo bimbo Group srl. “L’amministrazione comunale, a gennaio 2015, dopo un primo tentativo dall’esito negativo a novembre 2014 – dice il vicesindaco Monica Roso – ha aperto un bando per l’affidamento della gestione […]

CAMPI BISENZIO – Sarà presentata oggi pomeriggio alle 18 la nuova gestione del Parco Iqbal dopo l’assegnazione. Mediante gara, alla società fiorentina Mondo bimbo Group srl.
“L’amministrazione comunale, a gennaio 2015, dopo un primo tentativo dall’esito negativo a novembre 2014 – dice il vicesindaco Monica Roso – ha aperto un bando per l’affidamento della gestione e della conduzione dell’area con l’auspicio di far rivivere un luogo positivo, frequentato dalle famiglie e che nel corso degli anni era diventato un punto di riferimento per i più piccoli”.
Per i prossimi cinque anni sarà Mondo Bimbo Group srl “a riportare il parco a una situazione decorosa con un progetto di sistemazione dell’area. Gli interventi previsti riguarderanno le recinzioni, l’illuminazione pubblica, i servizi igienici degli ex spogliatoi e la centrale termica, nell’ottica di una totale messa in sicurezza”.
Il parco Iwbal è destinato ai bambini e anche per questo si deputa come luogo più adatto ad accogliere Lugliobambino candidandosi ad essere un’eccellenza del territorio.