Riccarda Ambrosi fa tappa a Spazio Reale nel suo tour in Ruotino verso Roma

CAMPI BISENZIO – Riccarda Ambrosi, proprietaria di Ability Channel, il canale web-tv tematico sulla disabilità che riscuote enorme successo fra gli sportivi, sarà ospite di Spazio Reale a San Donnino lunedì 21 luglio alle 18.30. La Ambrosi è impegnata in un tour d’Italia che la condurrà a Rma il 4 ottobre per la Giornata Paralimpica […]

CAMPI BISENZIO – Riccarda Ambrosi, proprietaria di Ability Channel, il canale web-tv tematico sulla disabilità che riscuote enorme successo fra gli sportivi, sarà ospite di Spazio Reale a San Donnino lunedì 21 luglio alle 18.30.
La Ambrosi è impegnata in un tour d’Italia che la condurrà a Rma il 4 ottobre per la Giornata Paralimpica Internazionale denominata “believe to be alive” che il CIP organizza con il Vaticano alla presenza di Papa Francesco. Anrosi si sposta con il Ruotino e la carrozzina unitamente ad un auto di appoggio attrezzata per il trasporto disabili.
Lunedì farà tappa a Firenze, più precisamente a Spazio Reale, come location ritenuta adeguata alla disabilità (anche vi pernotterà). Per l’occasione sarà preparato un biuffet a base di cibi tipici toscani ed etnici.
Sarà presente anche il presidente del CIP della Toscana, Massimo Porciani; Sandro Tacconi, responsabile dello Sport della Regione Toscana; Sara Morganti, premio Pegaso dello Sport della Regione Toscana, che sarà intervistata.