Richard-Ginori apre all’e-commerce e raggiunge 28 Paesi

SESTO FIORENTINO – Richard Ginori raggiunge un nuovo storico traguardo nella propria strategia di potenziamento del canale e-commerce, sia per desktop che mobile, con l’introduzione di 25 nuovi Paesi europei nella piattaforma – completamente integrata all’interno del sito  istituzionale – attraverso cui è possibile acquistare i prodotti della Manifattura. Dopo 8 mesi dall’avvio della piattaforma […]

SESTO FIORENTINO – Richard Ginori raggiunge un nuovo storico traguardo nella propria strategia di potenziamento del canale e-commerce, sia per desktop che mobile, con l’introduzione di 25 nuovi Paesi europei nella piattaforma – completamente integrata all’interno del sito  istituzionale – attraverso cui è possibile acquistare i prodotti della Manifattura. Dopo 8 mesi dall’avvio della piattaforma in Italia e dalla successiva localizzazione in UK e Francia, da oggi è possibile acquistare le principali collezioni Richard Ginori anche in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Sono 28 i Paesi nei quali gli appassionati Richard Ginori possono finalmente realizzare il proprio stile ed esprimere la propria individualità usufruendo del servizio di personalizzazio ne dell’oggettistica della linea “Totem” o scegliendo tra le collezioni: “Voli è re”; “Oriente Italiano”; “Catene”; “Labirinto”; “Vecchio Ginori”; “Antico Doccia”; “Oro di Doccia”; “Arte”; “Babele”, o, ancora, tra cristalli, posate e articoli tessili best seller della Manifattura.