Richard Ginori: Il Pdl soddisfatto per l’accordo di oggi

SESTO FIORENTINO – “Esprimo profonda e sentita soddisfazione per l’accordo avvenuto fra i Sindacati e la nova proprietà della Ginori”. Così il consigliere regionale Nicola Nascosti (Pdl), vicepresidente della Commissione Sviluppo in Regione Toscana, commenta quanto avvenuto in queste ore sulla questione Ginori. “Finalmente, dopo un lunghissimo e travagliato periodo, la luce in fondo al […]

SESTO FIORENTINO – “Esprimo profonda e sentita soddisfazione per l’accordo avvenuto fra i Sindacati e la nova proprietà della Ginori”.
Così il consigliere regionale Nicola Nascosti (Pdl), vicepresidente della Commissione Sviluppo in Regione Toscana, commenta quanto avvenuto in queste ore sulla questione Ginori.
“Finalmente, dopo un lunghissimo e travagliato periodo, la luce in fondo al tunnel comincia a materializzarsi. Tutto il lavoro che le Istituzioni hanno fatto, prende oggi una nuova dimensione”.
Positivo anche il commento del coordinatore comunale del Pdl sestese Marco Baldinotti. “L’accordo di oggi – dice – cancella anche tutte le polemiche dei giorni passati. Auguriamo un buon lavoro a tutti i dipendenti della Ginori”.