Richard Ginori. Il presidente della Provincia Andrea Barducci: “Opportuno lasciar procedere la trattativa tra sindacati e proprietà”

SESTO FIORENTINO – Il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, rispondendo a una domanda d’attualità di Rifondazione comunista sulla situazione della Richard Ginori, ha spiegato che “è avviata la negoziazione tra le organizzazioni sindacali e la proprietà e che è opportuno lasciare lavorare nel contro le parti, perché vi possano essere esiti positivi su […]

SESTO FIORENTINO – Il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, rispondendo a una domanda d’attualità di Rifondazione comunista sulla situazione della Richard Ginori, ha spiegato che “è avviata la negoziazione tra le organizzazioni sindacali e la proprietà e che è opportuno lasciare lavorare nel contro le parti, perché vi possano essere esiti positivi su più versanti”.
“Sì agli auspici – ha commentato il consigliere provinciale del Prc Andrea Calò – ma è inaccettabile la sparizione dell’articolo 2112 del Codice civile dal bando, articolo che prevedeva il passaggio di tutti i lavoratori nella nuova azienda. Tutta l’operazione deve prevedere questo esito”.