Richard Ginori sbarca in Francia con uno store online

SESTO FIORENTINO – La Richard Ginori sbarca in Francia con il nuovo store online www.richardginori1735.com/f, completamente integrato all’interno del sito istituzionale. Apre, infatti, oggi la prima boutique online Richard Ginori interamente dedicata al mercato francese, portando così, in pochi mesi, a 3 il numero di e-store localizzati, dopo quelli di Italia e UK. Da oggi, gli […]

SESTO FIORENTINO – La Richard Ginori sbarca in Francia con il nuovo store online www.richardginori1735.com/f, completamente integrato all’interno del sito istituzionale. Apre, infatti, oggi la prima boutique online Richard Ginori interamente dedicata al mercato francese, portando così, in pochi mesi, a 3 il numero di e-store localizzati, dopo quelli di Italia e UK.

Da oggi, gli appassionati d’oltralpe possono, quindi, realizzare il proprio stile ed esprimere la propria individualità usufruendo del servizio di personalizzazione dei prodotti della linea “Totem” o scegliendo tra le collezioni: “Volière”; “Oriente Italiano”; “Catene”; “Labirinto”; “Vecchio Ginori”; “Antico Doccia”; “Oro di Doccia”; “Arte”; “Babele”, o, ancora, tra cristalli, posate e articoli tessili best seller della Manifattura. Per l’occasione, inoltre, viene estesa la selezione degli oggetti disponibili sul sito ispirati al maestro Gio Ponti, un ulteriore tributo in occasione della retrospettiva “Tutto Ponti. Gio Ponti archi-designer”, in programma dal 19 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 al Musée des Arts Décoratifs di Parigi.

Accessibile sia via computer, sia via dispositivi mobile, la nuova destinazione www.richardginori1735.com/fr, in cui e-commerce e contenuti si incontrano per offrire agli utenti un’esperienza a 360 gradi, garantisce una shopping experience customizzata, con reso gratuito, customer care dedicato in francese, servizio di spedizioni ad hoc con UPS e pagamenti attraverso carta di credito e debito. www.Richardginori1735.com/fr è powered by Ogilvy, già partner di Richard Ginori in numerosi altri progetti.