Rifiuti, ancora ingombranti abbandonati al Polo scientifico

SESTO FIORENTINO – Ancora rifiuti abbandonati al Polo scientifico. La segnalazione arriva da Marcello Massi che ha documentato con le foto la situazione che si è venuta a creare nell’area di via Funaioli dove sono stati lasciati i rifiuti ingombranti. “Il fenomeno non è causale – dice Massi – ma ripetitivo nel tempo. Alcuni giorni […]

SESTO FIORENTINO – Ancora rifiuti abbandonati al Polo scientifico. La segnalazione arriva da Marcello Massi che ha documentato con le foto la situazione che si è venuta a creare nell’area di via Funaioli dove sono stati lasciati i rifiuti ingombranti.
“Il fenomeno non è causale – dice Massi – ma ripetitivo nel tempo. Alcuni giorni orsono, avevo segnalato lo stato di degrado della zona al commissario prefettizio di Sesto e  il lunedì successivo, le situazioni di maggior evidenza erano state rimosse, anche se l’operazione non era stata condotta con dovizia eliminando tutti gli inconvenienti segnalati”. Ma si è ripetuta la situazione e altri rifiuti sono stati di nuovo abbandonati.