Rifiuti, dal 17 marzo si amplia il porta a porta

CAMPI BISENZIO – Dal 17 marzo si cambia. Cambieranno i sistemi di raccolta dei rifiuti, anzi, sarà ampliato il metodo di ritiro dei rifiuti “porta a porta” in alcune zone del territorio di Campi Bisenzio. Ieri sera si è tenuta la terza assemblea pubblica da parte del Comune alla presenza del sindaco Emiliano Fossi e […]

CAMPI BISENZIO – Dal 17 marzo si cambia. Cambieranno i sistemi di raccolta dei rifiuti, anzi, sarà ampliato il metodo di ritiro dei rifiuti “porta a porta” in alcune zone del territorio di Campi Bisenzio. Ieri sera si è tenuta la terza assemblea pubblica da parte del Comune alla presenza del sindaco Emiliano Fossi e dei tecnici di Quadrifoglio, per spiegare le tappe che porteranno ad ampliare il servizi di raccolta porta a porta. L’incontro si è tenuto al circolo del tennis di via della Pace dove è stato indicato come il 17 marzo giorno di avvio del nuovo servizio.
L’ampliamento riguarderà le zone di Fornello, Centro e Santa Maria con le strade: via Fornello da via delle Corti alla fine della strada, via di Limite da via delle Corti a via Piave, via dei Tintori, via di Sotto da via Benedetto Croce a via Masaccio, via Campanella, via Giordano Bruno, via Ombrone da via Croce al fiume Bisenzio, via Croce da via Bruono alla fine della strada, via Tosca Fiesoli da via Semita a piazza Gramsci, via Poggi, via dei Bruni, via Pascoli, via 2 Settembre, via San Martino da circonvallazione Sud a via Baracca, via San Martino da via Paradiso a via dei Mori, via Mammoli da via San Martino a pressi via Terracini. L’altro ampliamento interesserà le zone Gorinello e San Piero a Ponti con le strade: via Baracca da via Sa Martino a via D’Annunzio, via Carraia da via D’Annunzio a via Barberinese, via San Paolo da via Fratelli Bandiera a via XIII Martiri, via Fratelli Bandiera, via XIII Martiri da via del Santo alla passerella sul Bisenzio, via San Cresci da sottostrada via Pistoiese presso il Ponte alla Baccellina, via San Cresci dalla rotatoria nei pressi del Ponte alla Baccellina a via San Crescia, via Meleloggia da via Pistoiese a via Bixio, piazza delle Fornaci, via della Crescia, via Pisacane, via Sauro, via della Crescia Vecchia, via Allori e via Pellico.
Foto gallery di Roberto Vicario