CAMPI BISENZIO – Incurante di tutto e di tutti, c’è chi ha scaricato i rifiuti nel cassonetto dell’indifferenziato, riempiendolo. Chi ha portato i rifiuti lo ha fatto utilizzando un furgoncino. Con molta probabilità i rifiuti travasati provenivano da una vuotatura di cantina di un appartamento nella zona di via Pistoiese e questo lo hanno ricostruito gli ispettori di Quadrifoglio visionando gli orari di un cartello dell’autobus trovato tra i rifiuti che sono stati gettati nei cassonetti di Badia a Settimo.
Durante la notte gran parte degli scarti sono selezionati da parte dei “cercatori di rifiiuti” e la mattina gli avanzi erano sparsi in terra. Gli ispettori sono sulle tracce di coloro che hanno abbandonato in modo scorretto i rifiuti.
Rifiuti lasciati nei cassonetti sbagliati
CAMPI BISENZIO – Incurante di tutto e di tutti, c’è chi ha scaricato i rifiuti nel cassonetto dell’indifferenziato, riempiendolo. Chi ha portato i rifiuti lo ha fatto utilizzando un furgoncino. Con molta probabilità i rifiuti travasati provenivano da una vuotatura di cantina di un appartamento nella zona di via Pistoiese e questo lo hanno ricostruito […]