“Riflessi” a La Soffitta di Colonnata

SESTO FIORENTINO – Inaugurata a La Soffitta Spazio delle Arti a Colonnata, la mostra “Riflessi,” con le opere del pittore quarratino Stefano Andrea Barni. “Barni è il nuovo che avanza – ha detto Francesco Mariani, responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti e presidente del Circolo Arci-Unione Operaia di Colonnata – e propone quadri […]

SESTO FIORENTINO – Inaugurata a La Soffitta Spazio delle Arti a Colonnata, la mostra “Riflessi,” con le opere del pittore quarratino Stefano Andrea Barni. “Barni è il nuovo che avanza – ha detto Francesco Mariani, responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti e presidente del Circolo Arci-Unione Operaia di Colonnata – e propone quadri di assoluto interesse. La mostra è nata grazie a un comune amico, lo scultore Giorgio Butini, che mi ha presentato Stefano e fatto scoprire il suo talento artistico. Sono certo che il nostro pubblico ne apprezzerà tecnica, stile e taglio innovativo”.

“Ancora una volta La Soffitta propone una mostra di grande interesse – ha detto Massimiliano Kalmeta, assessore ai lavori pubblici del Comune di Sesto Fiorentino – e ci fa piacere condividere l’apertura di nuovo evento espositivo in una galleria che è nata all’interno di una Casa del Popolo proprio per offrire momenti culturali di alto profilo ai lavoratori e a tutta la popolazione. Una missione che sosteniamo e sosterremo sempre”.

L’esposizione resterà aperta fino al 31 ottobre: domenica 10.30-12.30 e 16-19, sabato e feriali 16-19, lunedì chiuso.