Riforma costituzionale: incontro del Movimento giovani Toscani

CALENZANO – “Riforma costituzionale: Un no da cui ripartire” è il titolo dell’incontro organizzato dal Movimento Giovani Toscani città di Firenze che si terrà il 3 novembre al Delta Florence. L’orario di inizio è previsto per le ore 21. Gli ospiti saranno Armando Siri Responsabile economico del Movimento “Noi con Salvini” e Stefania Craxi Senatrice di “Riformisti […]

CALENZANO – “Riforma costituzionale: Un no da cui ripartire” è il titolo dell’incontro organizzato dal Movimento Giovani Toscani città di Firenze che si terrà il 3 novembre al Delta Florence. L’orario di inizio è previsto per le ore 21. Gli ospiti saranno Armando Siri Responsabile economico del Movimento “Noi con Salvini” e Stefania Craxi Senatrice di “Riformisti Italiani” e Manuel Vescovi Consigliere Regionale della Lega Nord Toscana e Capogruppo in Regione.

“In occasione dello scatto finale della campagna referendaria, ci onorano della loro presenza ospiti di rilievo nazionale – afferma Lorenzo Somigli segretario del Movimento Giovani Toscani Firenze – Siamo qui per oltrepassare la trita retorica della contrarietà per partito preso come della convulsione a cambiare, del cambiamento per il gusto di farlo. Un elettore della Lega sa per quale motivo votare no e non deve escogitare chissà quali. Il nostro no ha delle basi solide, ma non vogliamo fermarci a questo: è solo un momento perché sicuramente bisogna fermare queste riforme. Se si vuol essere alternativa di governo bisogna imparare a dire “no, perché, no, ma”; altrimenti ha vita facile il PD. Questo pertanto è un invito ed un appello a coloro che ma che non accettano l’oltranzismo che abbonda nel variegato fronte del No. Dunque benvenuti riformisti, benvenute vere riforme!”