Rimpasto di giunta. Forza Italia presenta 10 domande al sindaco Fossi

CAMPI BISENZIO – “Precisazioni tardive” attacca con queste parole, Paolo Gandola (Forza Italia), il sindaco Fossi che ha chiarito il “caso” del rimpasto della giunta comunale. “Non ci venga a fare lezioni circa la differenza tra dimissioni e revoca – insiste Gandola – lo stringato comunicato con il quale annunciava l’uscita dalla giunta di due […]

CAMPI BISENZIO – “Precisazioni tardive” attacca con queste parole, Paolo Gandola (Forza Italia), il sindaco Fossi che ha chiarito il “caso” del rimpasto della giunta comunale.
“Non ci venga a fare lezioni circa la differenza tra dimissioni e revoca – insiste Gandola – lo stringato comunicato con il quale annunciava l’uscita dalla giunta di due assessori, era vago e lacunoso volto a cercare di archiviare il caso con poche battute senza per nulla illustrare le gravi difficoltà politiche che avevano reso necessario le scelte effettuate”.
Forza Italia dà appuntamento al consiglio comunale del 10 aprile quando il sindaco dovrà illustrare le ragioni “della crisi di giunta, nonché indicare i criteri e le competenze riscontrate nei due nuovi assessori”.
Di conseguenza, in questi giorni, Forza Italia, pubblicamente, chiederà al sindaco di avere il coraggio e di rispondere a 10 domande che possono essere lette scaricando il documento allegato.
foto