Rincorsi a fermati due taccheggiatori ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Mattinata animata, oggi attorno le 12.15, ai Gigli dove due persone sono state rincorse lungo la galleria dopo che avevano rubato alcuni capi di abbigliamento da Universo sport. Dopo che gli addetti alla vigilanza si erano accorti del furto hanno rincorso i due taccheggiatori fino a Corte Tonda dove, con l’aiuto degl […]

CAMPI BISENZIO – Mattinata animata, oggi attorno le 12.15, ai Gigli dove due persone sono state rincorse lungo la galleria dopo che avevano rubato alcuni capi di abbigliamento da Universo sport. Dopo che gli addetti alla vigilanza si erano accorti del furto hanno rincorso i due taccheggiatori fino a Corte Tonda dove, con l’aiuto degl iaddetti alla vigilanza del centro comemrciale, sono riusciti a femrarne uno. L’altro, grazie all’aiuto di un poliziotti in borghese libero dal servizio, è stata fermato nel parcheggio. Nel frattempo, attorno le 12.25, sono giunti i carabinieri che hanno condotto i due, forse balcanici, in caserma per accertamenti.
Il centro commerciale fa sapere che questo tipo di intervento “è frutto dell’addestramento continuo che interessa gli addetti alla sicurezza che tutelabo i frequentatori e le ayttività commerciali”.