Risistemati i campi sportivi comunali di Settimello

CALENZANO – Si terrà domenica 19 ottobre alle 10 l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione dei campi sportivi comunali Il Neto a Settimello. Nel campo principale sono stati rifatti i drenaggi, il manto erboso e l’impianto di irrigazione, completamente automatizzato. Mentre nell’altro campo, quello a servizio della scuola elementare, che viene utilizzato anche per gli allenamenti […]

CALENZANO – Si terrà domenica 19 ottobre alle 10 l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione dei campi sportivi comunali Il Neto a Settimello.
Nel campo principale sono stati rifatti i drenaggi, il manto erboso e l’impianto di irrigazione, completamente automatizzato. Mentre nell’altro campo, quello a servizio della scuola elementare, che viene utilizzato anche per gli allenamenti della società di calcio, è stato rifatto il fondo di gioco in terra battuta, con i necessari drenaggi ed è stata sistemata la recinzione.
Alla cerimonia parteciperà il sindaco Alessio Biagioli e l’Assessore allo sport Irene Padovani. Seguirà una partita di calcio dei “piccoli amici dell’AC Settimello”.