CALENZANO – Daniele Baratti, consigliere comunale di Forza Italia, annuncia di aver ritirato la mozione sull’adozione della Carta di Pisa che sarà ripresentata al prossimo consiglio comunale.
“Sono stato invitato a ritirare la mozione – dice il consigliere di opposzione – informato che la Carta presentata in allegato da Forza Italia non fosse stata aggiornata all’ultima versione. E’ stato fatto passare il messaggio che il consigliere di Forza Italia, non sufficientemente edotto,aveva presentato un documento vecchio ma peccato che la Carta, è stata presentata il 25 ottobre ovvero due giorni prima del Consiglio quando la mozione era già stata depositata da circa una settimana”.
Baratti polemizza perché, pur ritirando la mozione che sarà ripresentata prossimamente, annuncia di aver assistito all’approvazione del “Piano delle strade extraurbane dove non era neanche stato consegnato il materiale definitivo all’opposizione; nessun problema perché con la larga maggioranza che si ritrova il Pd può permettersi anche di non considerare l’opposizione”.
Ritirata la mozione per la Carta di Pisa. Baratti (FI): “Il Pd spadroneggia”
CALENZANO – Daniele Baratti, consigliere comunale di Forza Italia, annuncia di aver ritirato la mozione sull’adozione della Carta di Pisa che sarà ripresentata al prossimo consiglio comunale. “Sono stato invitato a ritirare la mozione – dice il consigliere di opposzione – informato che la Carta presentata in allegato da Forza Italia non fosse stata aggiornata […]
