Ritorno alla musica degli anni ’60 con BeatGeneration

CALENZANO – Ritorno agli anni Sessanta, musicalmente parlando, con BeatGeneration che al circolo Arci La Vedetta di Settimello presenterà “Un mondo d’amore” concerto live. L’appuntamento è per domenica 28 settembre alle 21. Il concerto fa parte di un progetto più ampio che si propone di testare un nuovo spettacolo da portare in giro. Il gruppo […]

CALENZANO – Ritorno agli anni Sessanta, musicalmente parlando, con BeatGeneration che al circolo Arci La Vedetta di Settimello presenterà “Un mondo d’amore” concerto live. L’appuntamento è per domenica 28 settembre alle 21.
Il concerto fa parte di un progetto più ampio che si propone di testare un nuovo spettacolo da portare in giro. Il gruppo si compone di quattro musicisti che anziché usare basi preregistrate, hanno deciso di offrire in alternativa uno spettacolo che possa emozionare come un tempo. “Usiamo dire durante i nostri concerti che ci proponiamo come specchi di una memoria per tutto ciò che abbiamo sorvolato – dicono in una nota i componenti di BeatGeneration – per distrazione o mancanza di tempo e desideriamo offrire al pubblico quelle emozioni che ritenute perse”. L’ingresso è libero.