Ritrovato il ciclista disperso. Sono in corso le operazioni per il recupero

CALENZANO – E’ stato ritrovato il ciclista disperso da questa mattina a Carraia. In questo momento l’uomo si trova su un sentiero in compagnia di una squadra di recupero. Gli è stato dato da bere e intanto stanno organizzando i mezzi per portarlo in salvo. Le ricerche sono iniziate dopo che l’uomo aveva avuto un […]

CALENZANO – E’ stato ritrovato il ciclista disperso da questa mattina a Carraia. In questo momento l’uomo si trova su un sentiero in compagnia di una squadra di recupero. Gli è stato dato da bere e intanto stanno organizzando i mezzi per portarlo in salvo.

Le ricerche sono iniziate dopo che l’uomo aveva avuto un guasto alla bicicletta mentre si trovava sui sentieri nella zona di Carraia. Aveva continuato a piedi. Si erano perse le tracce e dalle 13.30 si erano messi alla ricerca i Vigili del fuoco del Comando di Firenze, distaccaento di Firenze Ovest, un U.C.L. (Unità Comando Locale) del Comando di Prato, l’elicottero Drago del nucleo Vigili del Fuoco di Arezzo e la Vab. La notizia è poi rimbalzata sui social fino all’annuncio del ritrovamento.