Roberto Ciampi confermato alla presidenza dell’Auser campigiana. Destinati 2.760 euro a iniziative solidali

CAMPI BISENZIO – Roberto Ciampi è stato confermato presidente dell’Auser campigiana dal direttivo che ha nominato anche i vicepresidenti Paola Lupparelli e Antonella Gaiani. Il direttivo dell’associazione, accogliendo l’invito del comune di Campi e degli altri della Piana, ha deliberato di destinare i ricavi delle varie iniziative del 2012 all’adozione del comune di San Possidonio, […]

CAMPI BISENZIO – Roberto Ciampi è stato confermato presidente dell’Auser campigiana dal direttivo che ha nominato anche i vicepresidenti Paola Lupparelli e Antonella Gaiani. Il direttivo dell’associazione, accogliendo l’invito del comune di Campi e degli altri della Piana, ha deliberato di destinare i ricavi delle varie iniziative del 2012 all’adozione del comune di San Possidonio, località della Bassa Modenese colpito dal terremoto e che è stato purtroppo dimenticato dai media nazionali. Pertanto l’Auser di Campi Bisenzio ha deciso di effettuare una donazione di duemila euro.
Cinquecento euro sono stati destinati al Centro distribuzione alimentare che, a causa dell’attuale crisi economica, si trova particolarmente in difficoltà dato che deve aiutare un numero crescente di famiglie in difficoltà.
Nel corso della stessa riunione è stato deciso di sostenere gli abituali progetti di solidarietà internazionali: UNICEF con 160 euro, Parrocchia dei Santi Lorenzo e Martino progetto Mato Grosso con 200 euro, Parrocchia di Santa Maria progetto Burkina Faso 200 euro e l’associazione solidarietà con il popolo Saharawi con altri 200 euro.