“Rojava, un modello sociale da difendere” incontro in Comune

CALENZANO – “Rojava, un modello sociale da difendere”. È il titolo dell’iniziativa promossa dalla Commissione Consiliare Pace e Cooperazione in solidarietà con il popolo curdo, che si terrà sabato 8 febbraio alle 17 nella sala conferenze, al quarto piano del Comune di Gramsci 11. Nel corso del pomeriggio saranno analizzati i motivi per cui si è […]

CALENZANO – “Rojava, un modello sociale da difendere”. È il titolo dell’iniziativa promossa dalla Commissione Consiliare Pace e Cooperazione in solidarietà con il popolo curdo, che si terrà sabato 8 febbraio alle 17 nella sala conferenze, al quarto piano del Comune di Gramsci 11. Nel corso del pomeriggio saranno analizzati i motivi per cui si è verificata la situazione attuale e quali sviluppi ci potranno essere in futuro.

Interverranno il Presidente della Commissione Italo Casadio, Manfredi Lo Sauro di Arci Firenze sviluppo e progettazione di solidarietà internazionale, Alican Yildiz Presidente dell’associazione MLRKI onlus, Yilmaz Orkan dell’associazione UIKI onlus e Paola Giannetti.