Ruba un paio di scarpe da Nencini sport. Arrestato un 52enne

CALENZANO – Aveva rubato un paio di scarpe del valore di 170 euro dall’interno del centro commerciale Nencini sport ma fuori del negozio c’erano ic carabinieri ad attenderlo. È finita così, con l’arresto per furto aggravato, il tentativo di farsi le scarpe nuove da parte di un 52enne di nazionalità rumena nel tardo pomeriggio di […]

CALENZANO – Aveva rubato un paio di scarpe del valore di 170 euro dall’interno del centro commerciale Nencini sport ma fuori del negozio c’erano ic carabinieri ad attenderlo. È finita così, con l’arresto per furto aggravato, il tentativo di farsi le scarpe nuove da parte di un 52enne di nazionalità rumena nel tardo pomeriggio di domenica scorsa.
L’uomo era stato visto dagl inservienti del negozio aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto. Una votla tolte le placche antitacchieggio il 52enne ha tentato di uscire senza pagare ma ad aspettarlo c’erano i carabinieri Calenzano giunti sul posto dopo che dal negozio era stata allarmata la centrale operativa della compagnia di Signa.