Rubano un portafoglio. Due donne arrestate dai carabinieri ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Due donne sono state arrestate dai carabinieri all’interno del centro commerciale I Gigli dove, da tempo, i militari avevano intensificato i servizi di controllo e prevenzione. A finire nella rete dei carabinieri due donne di nazionalità bulgara di 23 e 48 anni risultate senza fissa dimora e con precedenti. Le due donne […]

CAMPI BISENZIO – Due donne sono state arrestate dai carabinieri all’interno del centro commerciale I Gigli dove, da tempo, i militari avevano intensificato i servizi di controllo e prevenzione.
A finire nella rete dei carabinieri due donne di nazionalità bulgara di 23 e 48 anni risultate senza fissa dimora e con precedenti. Le due donne stavano rubando un portafoglio dalla borsa di una cliente del centro commerciale quando sono state viste dagli addetti alla sicurezza che hanno prontamente chiamato i carabinieri. Una volta fermate le due donne, è stato recuperato il portafoglio contenente 55 euro e alcune carte e documenti. Le due donne sono state arrestate in flagranza per furto aggravato in concorso e condotte nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.