Sabato l’inaugurazione del comitato elettorale della coalizione di centrodestra a Campi

CAMPI BISENZIO – Sabato 20 aprile alle 16.30 sarà aperto il comitato elettorale per il candidato sindaco del centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) che si trova in via Rucellai 14. “Questo ulteriore passo – si lege in una nota – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza della nostra coalizione rispetto ai bisogni […]

CAMPI BISENZIO – Sabato 20 aprile alle 16.30 sarà aperto il comitato elettorale per il candidato sindaco del centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) che si trova in via Rucellai 14.
“Questo ulteriore passo – si lege in una nota – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza della nostra coalizione rispetto ai bisogni e ai sentimenti della gente. La nostra sede sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno incontrarmi o anche solo avere informazioni o fare segnalazioni”.
Nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco della coalizione di centrodestra si terranno “incontri, serate tematiche e di approfondimento per discutere delle varie problematiche della città con i cittadini”.
Al taglio del nastro e all’inaugurazione ufficiale parteciperanno il coordinatore provinciale di Firenze, Nicola Nascosti e il vicario Tommaso Villa oltre a tutti i responsabili dei partiti presenti nella coalizione del centrodestra campigiano.