Saldi. Ai Gigli in migliaia alla ricerca dell’affare di stagione

CAMPI BISENZIO- È iniziata la stagione dei saldi anche per i 134 punti vendita del centro commerciale I Gigli dove, questa mattina prima delle 9, si erano formate le code di clienti in attesa dell’apertura. “L’aspettativa della clientela era alta e lo abbiamo constatato direttamente – commenta il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti – […]

CAMPI BISENZIO- È iniziata la stagione dei saldi anche per i 134 punti vendita del centro commerciale I Gigli dove, questa mattina prima delle 9, si erano formate le code di clienti in attesa dell’apertura.
“L’aspettativa della clientela era alta e lo abbiamo constatato direttamente – commenta il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti – all’apertura del centro commerciale quando, diverse migliaia di clienti, hanno iniziato la loro giornata di shopping ai Gigli”. In un comunicato dei Gigli, Deljoye Sabeti ha sottolineato come “sia stato uno dei migliori inizi saldi invernali di sempre, anche nei confronti di una concorrenza che non e’ in grado di yashar 042offrire i marchi, le offerte ed  servizi dei Gigli”.
I saldi termineranno il 4 marzo.
Intanto da domani 5 gennaio e fino a domenica 12 ai Gigli si troverà uno stand dell’associazione Voa Voa Onlus Amici di Sofia che forniranno informazioni e raccoglieranno adesioni alla loro campagna di sostegno alla ricerca sulle malattie rare.