Salvadori (Lega) “Siamo orientati a liste separate, ma contenti se il candidato sindaco fosse Brunori”

SESTO FIORENTINO – Nei Comuni con più di 15mila abitanti la Lega è orientata a liste separate per le prossime amministrative, “fermo restando la solidità della coalizione”. Lo comunica, in una nota, il commissario della Lega della Piana Fiorentina Alessandro Salvadori.  Per ora non è stato indicato ancora il canditato sindaco, per il quale, prosegue […]

SESTO FIORENTINO – Nei Comuni con più di 15mila abitanti la Lega è orientata a liste separate per le prossime amministrative, “fermo restando la solidità della coalizione”. Lo comunica, in una nota, il commissario della Lega della Piana Fiorentina Alessandro Salvadori. 

Per ora non è stato indicato ancora il canditato sindaco, per il quale, prosegue la nota di Salvadori “il tavolo della trattativa è ancora aperto con gli alleati e avremmo sicuramente sviluppi nei prossimi giorni. Siamo comunque contenti del nome espresso da Forza Italia in quanto Daniele Brunori, imprenditore sestese da anni conosce bene le realtà e criticità del suo territorio e ha tutte le qualità per sostenere un eventuale candidatura”.