Salvetti (Pdl): “Troppi disservizi per le biglietterie alla Stazione Fs di piazza Galvani”

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale del Pdl Giandomenico Salvetti ha riferito di un fatto personale accaduto sabato scorso quando, alle 11.40, ha tentato di fare un biglietto ferroviario utilizzando le macchinette automatiche che si trovano all’interno della stazione di piazza Galvani. “Una era senza carta e non funzionava – ha riferito Salvetti – l’altra […]

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale del Pdl Giandomenico Salvetti ha riferito di un fatto personale accaduto sabato scorso quando, alle 11.40, ha tentato di fare un biglietto ferroviario utilizzando le macchinette automatiche che si trovano all’interno della stazione di piazza Galvani.

“Una era senza carta e non funzionava – ha riferito Salvetti – l’altra funzionava con solo carte e bancomat. Io ho utilizzato il bancomat ma nel frattempo la macchinetta ha cessato di emettere i biglietti”. Secondo Salvetti “è grave che in una città di 47mila abitanti non si possa fare il biglietto ferroviario il sabato e credo sia stato così anche per la domenica successiva”. Salvetti, a nome del Pdl, ha chiesto che l’amministrazione comunale si faccia promotore nei confronti delle Fs di garantire un servizio efficiente.