San Silvestro a teatro con Le Sorelle Materassi

CAMPI BISENZIO – La notte di San Silvestro a teatro. La proposta arriva dal Teatrodante Carlo Monni.  Il 31 dicembre si partirà alle ore 21.30 in teatro con la prima de “Le sorelle Materassi”, commedia ispirata al celebre romanzo di Palazzeschi per la regia di Andrea Bruno Savelli e con Marco Cocci nel ruolo del protagonista. […]

CAMPI BISENZIO – La notte di San Silvestro a teatro. La proposta arriva dal Teatrodante Carlo Monni.  Il 31 dicembre si partirà alle ore 21.30 in teatro con la prima de “Le sorelle Materassi”, commedia ispirata al celebre romanzo di Palazzeschi per la regia di Andrea Bruno Savelli e con Marco Cocci nel ruolo del protagonista. A fine spettacolo sarà offerto un brindisi insieme al cast nel foyer del teatro (con Manola Nifosì, Gloria Sabatini, Francesca Peruzzi, Monica Amadori, Giaele Paoletti, Giuseppe Troilo, Vanessa De Feo, Antonella Marchese, Marzia Bartolini). A partire da mezzanotte, i festeggiamenti si sposteranno all’esterno, in piazza Dante, con l’esibizione live di Marco Cocci. A conclusione, Lorenzo Baglioni sarà sul palco per interpretare i suoi ultimi successi, tra musica e monologhi comici. In apertura di serata, al bar del Teatrodante sarà possibile gustare un apericena.

“Le sorelle Materassi” sarà in replica domenica 1 gennaio alle ore 16.30, parte dell’incasso sarà donato alla sezione Avis di Campi Bisenzio.

Biglietti: 31 dicembre posto unico 40 euro più 3 euro di prevendita; replica del 1 gennaio 18 euro intero, ridotto 14 euro per soci Avis.