Santo Stefano Basket, dal settore giovanile arriva un “filotto” di vittorie

CAMPI BISENZIO – Prosegue l’appuntamento settimanale con il Santo Stefano Basket sui giovani e i giovanissimi della società campigiana a conclusione di un lungo week end e particolarmente felice per i colori biancorossi. Pulcini – Una festa riuscita Sabato 27 novembre abbiamo organizzato una festa interna per il gruppo dei Pulcini: ogni tesserato poteva invitare un amico […]

CAMPI BISENZIO – Prosegue l’appuntamento settimanale con il Santo Stefano Basket sui giovani e i giovanissimi della società campigiana a conclusione di un lungo week end e particolarmente felice per i colori biancorossi.

Pulcini – Una festa riuscita

Sabato 27 novembre abbiamo organizzato una festa interna per il gruppo dei Pulcini: ogni tesserato poteva invitare un amico per giocare con lui e con gli altri a basket. Festa indubbiamente apprezzata e ben riuscita.

Under 14 – vittoria con Sesto

Seconda vittoria consecutiva per l’Under 14 che in casa vince contro Sestese Basket. Una gara condotta con diligenza e attenzione dai campigiani. Punteggio finale risultato 56-42.

Under 16 – vittoria con Legnaia

Sempre domenica 28 ma il pomeriggio l’Under 16 si è aggiudicata l’incontro con Legnaia. Il punteggio finale recita 76-55 ma la gara è stata molto tesa ed emozionante. Da encomiare la prestazione collettiva dei ragazzi.

Under 15 – vittoria con Prato 2000

Chiude il tris di vittorie l’Under 15 che in casa supera Prato 2000. 65-31 il finale. Gara senza sbavature dei ragazzi che hanno messo in pratica l’attitudine al gioco corale.

Esordienti – trasferta vittoriosa

Vittoria anche per gli Esordienti sul campo della TemNova Lastra a Signa lunedì 29. Bravi ragazzi.