Sara Lapi sbalzata dall’auto al casello A11 di Altopascio di ritorno da un concerto

SESTO FIORENTINO – Grazie alla collaborazione con i colleghi di luccaindiretta.it (che sul loro sito utilizzano una foto di piananotizie.it) è adesso possibile avere maggiori informazioni sull’incidente che è costato la vita a Sara lapi, consigliere delegato nella giunta comunale di Sesto guidata da sara Biagiotti. L’incidente è avvenuto nella notte poco lontano dall’ingresso della […]

SESTO FIORENTINO – Grazie alla collaborazione con i colleghi di luccaindiretta.it (che sul loro sito utilizzano una foto di piananotizie.it) è adesso possibile avere maggiori informazioni sull’incidente che è costato la vita a Sara lapi, consigliere delegato nella giunta comunale di Sesto guidata da sara Biagiotti.
L’incidente è avvenuto nella notte poco lontano dall’ingresso della A11 di Altopascio in provincia di Lucca. Attorno la mezzanotte e un quarto, l’auto sulla quale viaggiava Lapi assieme ad altre tre amiche, di ritorno dal concerto dei Backstreet Boys al Lucca Summer Festival, è sbandata nei pressi del casello di Altopascio andando a sbattere contro il new jersey. L’auto si cappotta e Sara Lapi (che si trovava sul sedile anteriore destro) è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Gli immediati soccorsi non hanno, però, impedito che la giovane morisse poco dopo essere giunta al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia. Secondo una prima ricostruzione, ma saranno gli esami necroscopici a chiarirlo, sarebbe stato un violento colpo alla testa a portare Sara Lapi alla morte.
L’allarme, scattato appena altri automobilisti hanno notato l’auto rovesciata, ha permssso al 118 di inviare i soccorsi anche per le altre tre giovani rimaste ferite. I rilievi del sinistro sono affidati alla polizia stradale di Montecatini.