Sara Lapi. Ultimo atto d’amore: donate le cornee

SESTO FIORENTINO – Ultimo atto d’amore da parte della famiglia di Sara Lapi: la famiglai ha autorizzato l’espianto delle cornee che permetteranno di riaxuisire una migliore capacità visiva a due sconosciuti. L’ultimo atto di un breve vita, troppo breve, per una giovane donna capace di conquistare, in poco tempo, l’affetto e il rispetto di tanta […]

SESTO FIORENTINO – Ultimo atto d’amore da parte della famiglia di Sara Lapi: la famiglai ha autorizzato l’espianto delle cornee che permetteranno di riaxuisire una migliore capacità visiva a due sconosciuti. L’ultimo atto di un breve vita, troppo breve, per una giovane donna capace di conquistare, in poco tempo, l’affetto e il rispetto di tanta gente.

Tanta gente che, da molto prima dell’inizio delle esequie, ha affollato la Pieve di San Martino e la prospicente piazza della Chiesa. Il rito funebre, iniziato d apochi minuti, è celebrato da un commosso monsignor Silvano Nistri davanti ad una chiesa non in grado di ospitare tutti coloro che vogliono esprimere l’affetto a Sara e ai suoi familiari.

Numerose le personalità presenti ad iniziare dal sindaco Sara Biagiotti in rappresentanza ufficiale dell’interò comunità sestese per dare l’estremo saluto ad un ocmponente del consiglio comunale e della sua giunta.