Saranno destinati 170mila euro per la manutenzione dei giochini

SESTO FIORENTINO – Sono 265 le attrezzature ludiche distribuite nelle 54 aree di verde pubblico. I giochini composti da fortini con torrette, scivoli e giochini a molla insieme a oltre 800 panchine in ferro, plastica e legno, è l’insieme degli arredi che necessitano di manutenzione. Il Commissario Straordinario ha avviato, con una delibera, il procedimento per […]

SESTO FIORENTINO – Sono 265 le attrezzature ludiche distribuite nelle 54 aree di verde pubblico. I giochini composti da fortini con torrette, scivoli e giochini a molla insieme a oltre 800 panchine in ferro, plastica e legno, è l’insieme degli arredi che necessitano di manutenzione. Il Commissario Straordinario ha avviato, con una delibera, il procedimento per l’individuazione della ditta che eseguirà la manutenzione delle attrezzature ludiche.
Grazie all’accordo quadro, per tre anni verranno garantiti un intervento tempestivo e una programmazione operativa dei lavori su attrezzature ludiche e arredi, con un notevole risparmio sui costi e sui tempi legati alle vecchie procedure di affido delle manutenzioni che di volta in volta si rendevano necessarie. L’investimento complessivo è di 170mila euro. Saranno oggetti dell’accordo quadro la manutenzione ordinaria e straordinaria di arredi e attrezzature ludiche, la fornitura di nuove attrezzature e un monitoraggio periodico di tutte le aree pubbliche.