Schiacciato da una balla di 250 chili in via delle Pagnelle. Gravissimo un autotrasportatore di 46 anni

CALENZANO – Un autotrasportatore è rimasto gravemente ferito attorno le 11.30 di questa mattina dopo essere stato travolto da un imballaggio che stava scaricando dal camion del peso di circa 250 chili. L’uomo, M.R. 46 anni di Aosta, coniugato, stava scaricando nel piazzale della ditta Ecafil Best di via delle Pagelle, un carico trasportato su […]

CALENZANO – Un autotrasportatore è rimasto gravemente ferito attorno le 11.30 di questa mattina dopo essere stato travolto da un imballaggio che stava scaricando dal camion del peso di circa 250 chili. L’uomo, M.R. 46 anni di Aosta, coniugato, stava scaricando nel piazzale della ditta Ecafil Best di via delle Pagelle, un carico trasportato su un camion appartenente alla Vda Logistica di Prato. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dell’unità sicurezza sul alvoro della Asl, il carico ha travolto l’uomo che p rimasto schiacciato sotto il peso dell’imballaggio che conteneva filati semilavoratori.
Una volta soccorso, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso. Sembra che le sue condizioni siano particolarmente serie a seguito di un trauma toracico-addominale per schiacciamento e traumi alle braccia. La prognosi è riservata.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.