Scomparso da un mese, l’appello a Chi l’ha visto?

CALENZANO – E’ scomparso da quasi un mese Luca Frosali di 37 anni e la ricerca dell’uomo, che vive con la madre, è stata fatta anche attraverso la trasmissione tv “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli. L’uomo, come ha ricostruito nella scheda la trasmissione televisiva di Rai Tre, è alto 1,82 ha occhi castani […]

CALENZANO – E’ scomparso da quasi un mese Luca Frosali di 37 anni e la ricerca dell’uomo, che vive con la madre, è stata fatta anche attraverso la trasmissione tv “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli.

L’uomo, come ha ricostruito nella scheda la trasmissione televisiva di Rai Tre, è alto 1,82 ha occhi castani e ha la testa rasata. Al momento della scomparsa indossava una giacca della tuta blu con cappuccio a righe bianche e blu, jeans, scarpe bianche o grigie. Secondo le ricostruzioni di Chi l’ha visto? l’uomo è uscito di casa il 19 aprile scorso verso le 23 dopo aver salutato la madre. La mattina dopo la donna si è accorta che il figlio non era rientrato a casa.
Si è allontanato con la sua auto, una Skoda Rapid Bianca targata FL509EX – si legge nella scheda pubblicata da Chi l’ha visto? sul suo sito Internet – e sabato 21 aprile, tra le 20.30 e le 21, la madre ha ricevuto una sua chiamata, da un numero di cellulare che lei non conosceva. Il giovane le ha detto solo di trovarsi a Padova e di aver perso il suo telefono. Ha detto anche che l’avrebbe richiamata ma non lo ha più fatto”.

(Foto tratta dal sito Internet della trasmissione Chi l’ha visto?).